Login

Login:

Password:

Contatti
Contatti

Contatti:

484297

Online

Online:

27

Membri

Membri:

0

Visitatori

Visitatori:

27

Oggi

Oggi:

370

Concerto al Piccolo Teatro

Sabato 8 ottobre al Piccolo teatro G. Pierobon di Paiane abbiamo trascorso una serata da ricordare per le emozioni vissute da noi spettatori che da giorni attendevamo l'evento.

È doveroso ringraziare l'ideatore e organizzatore Diego Rizzo, capofrazione della nostra piccola e dinamica comunitŗ di Arsié, Roberto De Vettor che ha curato l'impianto luci e l'amplificazione del suono, l'autrice della scenografia Iris Bernard e tutti coloro che hanno collaborato per l'allestimento dello spettacolo.

Luigi De Pra è riuscito a presentare con spirito giocoso gli artisti che si sono susseguiti sul palco e a dribblare con maestria i momenti, peraltro inevitabili, di pausa.

La soprano Motoko Kawata e la pianista Asako Watanabe La soprano Motoko Kawata, accompagnata dalla pianista Asako Watanabe, dopo averci emozionati con due brani di Puccini, ci ha fatto immaginare la fioritura straordinaria dei ciliegi giapponesi attraverso una melodia nella sua lingua.

Il maestro Carlo De Battista con Pierre Baiocco e la cantante Kohra Il pianista Carlo De Battista con un dolcissimo brano di sua composizione dedicato a suo figlio nato da pochi giorni ha diffuso nel teatro un'aria di letizia; in seguito con Pierre Baiocco alla chitarra ha accompagnato la cantante Kohra che con la sua calda voce ha interpretato canzoni d'oggi.

Le cinque ragazze dell'"Ecole de Ballet" della maestra Elena Roncaglio hanno interpretato magistralmente brani tratti dalle musiche del Gattopardo, di Ciaikovsky e un tango dal film "Moulin Rouge".

Ecole de Ballet Ecole de Ballet

Il programma della serata, purtroppo, ha subito dei cambiamenti dovuti all'improvvisa indisposizione del nostro Guido Barzan, giovane baritono di ArsiŤ dotato di una voce possente, molto atteso anche per il duetto con la soprano Motoko. Auspichiamo che ciÚ si possa realizzare al piý presto.

I saluti del sindaco Tra il numeroso pubblico dobbiamo ringraziare il nostro sindaco Fulvio De Pasqual, l'assessore regionale Oscar De Bona e le personalità del mondo dell'arte presenti.

La serata si è conclusa con l'intervento del sindaco sul palco e con un omaggio floreale a tutti gli artisti intervenuti.


Testo e foto di Serafina Prest


  Su


Page took 0.9678 seconds to load.